NOVITA'! SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

11-09-2019
NOVITA'! SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA

dussmann

Dussmann informa che dall’anno scolastico '19/'20, per gli utenti della mensa scolastica del Comune di Cantello verrà implementato un software che gestirà le presenze ed i pagamenti in modo automatico, per questo motivo non verranno più usati i buoni mensa.

Invitiamo pertanto i genitori che avessero dei buoni mensa avanzati dagli anni scolastici precedenti a riconsegnarli a Dussmann nei seguenti orari e nei seguenti giorni del mese di Settembre:
Martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 8:30 alle ore 16:00
presso il Centro Cottura Dussmann Via del Nevedro c/o Scuola Materna

Dussmann verificherà eventuali buoni non consegnati durante gli anni scolastici, per i buoni avanzati dopo tale verifica verrà rilasciata apposita ricevuta e l’importo totale dei buoni consegnati verrà accreditato sul nuovo sistema informatico, di cui vi verrà data opportuna informazione tramite brochure consegnata in classe entro il giorno 23 settembre 2019.

dussmann