"DAL DIRE AL LEGGERE" LABORATORIO DI LETTURA ESPRESSIVA AD ALTA VOCE

10-09-2012
"DAL DIRE AL LEGGERE" LABORATORIO DI LETTURA ESPRESSIVA AD ALTA VOCE

dal dire al leggere

Laboratorio di lettura espressiva ad alta voce per adulti condotto da Betty Colombo del Teatro dei Burattini di Varese.

Iscrizione gratuita.

Corso a numero chiuso max 15/20 partecipanti.

Il laboratorio si svolgerà nelle seguenti date: Mercoledì 24 ottobre, 7, 14, 21 e 28 novembre 2012 dalle ore 20.30 alle ore 23.00 presso sala consiliare del Comune di Cantello.

Per le iscrizioni rivolgersi alla Biblioteca comunale a partire dal 15 settembre 2012.

Poichè si tratta di un corso a numero chiuso verrà data la priorità ai primi 15/20 iscritti con precedenza ai cittadini di Cantello e ai docenti degli istituti scolastici cantellesi.