PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE RINNOVO CONCESSIONE FIERA DEGLI ASPARAGI - SAGRA DEGLI UCCELLI- MERCATO SETTIMANALE

13-03-2017

CiC

AVVISO PER I COMMERCIANTI SETTORE ITINERANTE

IN OTTEMPERANZA A QUANTO INDICATO NELLA LEGGE DI CONVERSIONE DEL DL 244/2016,  LEGGE N. 19 DEL 27 FEBBRAIO 2017 (MILLEPROROGHE) SI COMUNICA CHE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI RINNOVO DELLE CONCESSIONI PER LE  FIERE: ASPARAGI- UCCELLI E PER IL MERCATO SETTIMANALE, SONO PROROGATI AL 31 DICEMBRE 2017.

PERTANTO I COMMERCIANTI  GIA' IN POSSESSO DELLE  AUTORIZZAZIONI QUINQUENNALI POTRANNO PARTECIPARE ALLE FIERE DI CUI IN OGGETTO PER  L'ANNO 2017,  CON LE STESSE PROCEDURE DEGLI ANNI PRECEDENTI.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE.