SPORTELLO UNICO EDILIZIA

SPORTELLO UNICO EDILIZIA

sue

AVVISO (aggiornamento 10.01.2019)

E' attivo dal 01.01.2019 lo SPORTELLO UNICO EDILIZIA; tutte le pratiche di CILA, SCIA, PERMESSO, AGIBILITA', INIZIO/FINE LAVORI, varianti, ecc, devono essere presentate tramite lo sportello telematico (in firma digitale del professionista su delega della proprietà). I diritti di segreteria devono essere pre-versati (vd. tariffe alla pagina PGT). NOTA: gli allegati NON devono essere zippati.

Le istanze presentate entro il 31.12.2018 possono essere portate a termine con la precedente modalità di trasmissione a mezzo pec .

Il giorno 11.01.2018, con inizio alle ore 10.00, il servizio SUE verrà presentato ai professionisti presso la sala consiliare.

link: SUE

link: PGT