Lavorare

Lavorare

SPORTELLO FRONTALIERI

**************************************

Il Centro di Istruzione e Formazione Professionale del Piambello, con sede in Via Mazzini 3 a Bisuschio, opera per conto della Comunità Montana del Piambello nell'ambito della formazione professionale rivolta ai giovani.

L'Azienda Speciale è un Centro Accreditato dalla Regione Lombardia nel campo dell'Istruzione e Formazione Professionale (aut. n° 221620/2008).

Vengono organizzati diversi corsi (ad es. Ausiliario socio-assistenziale, Operatore socio-sanitario, ecc.).

Per informazioni:

mail: info@cifppiambello.it