IL CAMINO ... RACCONTA Storie della buona notte davanti al camino

Eventi in agenda
Home Page » Documentazione » Eventi in agenda » lettura Eventi in agenda
IL CAMINO ... RACCONTA Storie della buona notte davanti al camino
Biblioteca comunale "C.Cocquio", Via Monastero n. 7, Cantello, venerdì 26 ottobe alle ore 20.00
Evento del 26-10-2018
camino racconta

Quante volte avete chiesto alla mamma di raccontarvi una storia prima di andare a dormire? E poi un’altra e un’altra ancora… e infine ancora, finchè il sonno non vi ha avvolti nel suo caldo abbraccio.
I capaci lettori di LibroAperto vi aspettano per sostituirsi, per una sera, alla voce della mamma e raccontarvi una storia e un’altra e… un’altra ancora e per offrirvi, alla fine, … i “biscotti della buona notte”!
Bambini tra i 3 e i 7 anni, vi aspettiamo!