VOLTIAMO PAGINE 2019

Cantello
Evento dal 05-09-2019
al 21-11-2019

Un calendario pieno di eventi per la nuovissima edizione della tradizionale rassegna letteraria VoltiamoPagine.
Nella accogliente e informale atmosfera dell'antico Cascinale Lombardo, da settembre a novembre sei scrittori presenteranno le loro opere più recenti:

◦ Giovedì 5 Settembre - Marta Bardi, “Tre inchieste per il Maresciallo Flaviani”

◦ Giovedì 19 Settembre - Ferruccio Francescotti, “Un amico che viene da lontano”

◦ Giovedì 10 Ottobre - Marta Bardi e Patrizia Rossetti, “Ricette con delitto”

◦ Giovedì 24 Ottobre - Marco Frattini, "Vedere di corsa e sentirci ancora meno"

◦ Giovedì 7 Novembre - Tommy Calabrese, “Storie d’acqua e altre storie”

◦ Giovedì 21 Novembre - Marco Marcuzzi

Durante tutte le serate, verranno letti alcuni estratti dai libri, lasciando anche spazio a domande e interventi del pubblico; sarà anche possibile eventualmente acquistare una copia dell'opera.

voltiamo pagine