CACCIATORI - SEZIONE COMUNALE DI CANTELLO

CACCIATORI - SEZIONE COMUNALE DI CANTELLO

SEZIONE COMUNALE CACCIATORI DI CANTELLO
Presidente: Bottini Adriano - Via Monte Rosa 9 - 21050 Cantello
Per informazioni rivolgersi al Segretario:
Brogi Andrea - Via Clivio 3 - 21050 Cantello - Tel. 0332 414171
E-mail: cacciatori.cantello@libero.it
La sede rimane aperta esclusivamente in sede di assemblea della Sezione.

La Società è attualmente composta da n. 70 appassionati cacciatori, i quali si propongono di tutelare e ripristinare l'equilibrio naturale attraverso il reinserimento di specie selvatiche in forte diminuzione a causa di un negativo sfruttamento del territorio.
Si organizzano altresì gare cinofile e varie inerenti l'attività venatoria.
L'anno in corso ha visto nascere una nuova Associazione Sportiva "Cantello Cinofila" la quale non ha scopo di lucro, si propone di promuovere, programmare e organizzare l'attività sportiva dei propsi atleti tesserati in base alle disposizioni statuarie e regolamenti della FIDASC (Federazione Italiana Disciplina con armi sportive di caccia).
Tutte le attività inerenti non prevedono l'abbattimento del selvatico.