COMPAGNIA TEATRALE "TUTTI IN SCENA"

COMPAGNIA TEATRALE "TUTTI IN SCENA"
Home Page » Canali » Il Paese » Le Associazioni di Cantello » "TUTTI IN SCENA"

Compagnia Teatrale “TUTTI IN SCENA”
Cantello (Va)

La compagnia nasce nel 1999 da un gruppo di amici con la voglia di divertire divertendosi, e l’intento di proporre alla comunità alcuni momenti aggregativi usufruendo di una struttura fino ad allora poco utilizzata.
In questi anni sono stati portati in scena diverse commedie, per lo più dialettali, sia nel Teatro Pax di Cantello che in diversi teatri di provincia.
La compagnia si è sempre resa disponibile a collaborare con altre compagnie per organizzare rassegne teatrali, partecipando a sua volta a manifestazioni quali “il Corollario” e “Rà Sciloria”.
Nonostante le mille difficoltà burocratiche ed organizzative, ogni anno si riesce a portare un po’ di allegria tra la gente, ringraziando sempre chi è disposto ad impegnarsi per la buona riuscita degli spettacoli.
Spettacoli il cui ricavato viene sempre donato in beneficenza.

Per informazioni:
“Compagnia Tutti in Scena”
Teatro Pax – Parrocchia di Cantello

Tel.: 0332 417485