VARESE CLUB CANTELLO "CARLETTO NOZZA"
Home Page » Canali » Il Paese » Le Associazioni di Cantello » VARESE CLUB CANTELLO "CARLETTO NOZZA"

c/o Bar San Rocco - Cantello

sito: www.vareseclub-cantello.it

Responsabile: Valerio Severgnini

tel. 349 5859070

Costituito sin dal lontano 1964 da un gruppo di appassionati locali, il Varese Club Cantello è una delle più longeve tra le Associazioni cantellesi.

Intitolato all'indimenticabile Carletto Nozza, il Varese Club Cantello segue con passione le vicende del Varese Calcio, con l'intento di diffondere i valori dello sport.

Ogni anno nel periodo natalizio viene organizzata la tradizionale "Festa degli Auguri" presso il Circolino di Cantello.