COMITATO "CAMINADA TRA I SPARGEER"

COMITATO "CAMINADA TRA I SPARGEER"
Home Page » Canali » Il Paese » Le Associazioni di Cantello » COMITATO "CAMINADA TRA I SPARGEER"

COMITATO “ CAMINADA TRA I SPARGEER “

SEDE: Via Turconi 6 - Cantello c/o S.O.M.S. Cantello
RECAPITI TELEFONICI/FAX:

c/o bar Circolino 0332 418110 (chiuso il giovedì)

segreteria: 031 806112 (ore serali)
INDIRIZZO MAIL PER CONTATTI: cieffe52@gmail.com

PRINCIPALI MANIFESTAZIONI:

• “CAMINADA TRA I SPARGEER” (1° domenica di maggio)
  • Dicembre “FESTA DEGLI AUGURI con TRIPPATA GRATUITA

ATTIVITA’ SVOLTA E OBIETTIVI:

La "Caminada tra i Spargeer" è tra le più longeve manifestazioni podistiche. Nello scorso maggio 2012 si è svolta la 40^ edizione.

Oltre alle due manifestazioni sopra indicate,collaboriamo con altre associazioni cantellesi per la realizzazione di altri eventi, acquisto materiale per Istituto Comprensivo e asili, contributi e ristrutturazioni siti di interesse locale.

CARICHE SOCIALI:

Presidente: BALLATI Giovanni
Amministratore CARAVATI Giulio
Segretario CANTALUPPI Fedele
Consiglieri: BASILICO Sergio, COMPAGNONI Piera, CAVERZASIO Massimo, REALINI Renato, MORENI Umberto, CAVERZASIO Carmen, BERGAMINELLI Ivan