SPEDIZIONE AVVISI TARI VIA MAIL

18 anni in Comune
SPEDIZIONE AVVISI TARI VIA MAIL
Home Page » Come fare per » SPEDIZIONE AVVISI TARI VIA MAIL

Dalla scadenza 2017 i moduli di pagamento della TARI (Tassa rifiuti) sono stati inviati tramite posta elettronica ai contribuenti per i quali il Comune era già in possesso dell’indirizzo email.

E' un servizio rapido (elimina i tempi di spedizione: l’utente riceverà la bolletta direttamente via e-mail e potrà consultarla immediatamente), gratuito (il servizio ha zero costi), economico (basta con la stampa, con il consumo di carta e francobolli), sicuro (il rischio che la bolletta venga persa durante la spedizione viene azzerato).

Per gli altri contribuenti l'avviso di pagamento TARI è stato inviato per posta ordinaria.

Si ricorda che per il 2017 le scadenza delle 2 rate TARI saranno il 31 maggio e il 31 ottobre.

Chi fosse interessato al servizio può comunicare il proprio indirizzo mail scrivendo a:
tributi@comune.cantello.va.it . Per le richieste pervenute da qui in avanti, la modifica nelle modalità di invio sarà operativa a partire dal 2018.