#IOCOMPROACANTELLO

#IOCOMPROACANTELLO

IOCOMPROACANTELLO

OGNUNO DI NOI PUO’ FARE LA DIFFERENZA

L’amministrazione comunale, insieme al Gruppo consiliare di minoranza, sostiene il commercio locale con la campagna #iocomproacantello.

Che aiuto puo' dare ognuno di noi concretamente, oltre a #comprareacantello?

Condividere condividere e condividere, usando l'hashtag #iocomproacantello tutte le volte che questo succederà.

Rendiamo virale (e per questa volta non si parla di Covid-19) questa iniziativa, anche questo puo' fare la differenza!
Dietro ad ognuna delle attività produttive e commerciali del Comune ci sono volti e ci sono storie che rappresentano una parte importante della nostra comunità.

Ora piu’ che mai, con l’approssimarsi del Natale, sosteniamo queste attività, compriamo a Cantello.

IMPORTANTE:
In allegato trovate la lista delle attività del nostro paese (con numeri di telefono e indirizzi) suddivisa in macro categorie:

• Alimentari
  • Ristoranti.Pizzerie.Alberghi