DISTRIBUZIONE ANNUALE 2021 SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA

25-02-2021
DISTRIBUZIONE ANNUALE 2021 SACCHI RACCOLTA DIFFERENZIATA

distribuzione  ANNUALE 2021 sacchi raccolta differ

Si comunica che questa nuova distribuzione annulla tutte le precedenti. Ne hanno il diritto tutte le utenze TARI attive e il nuovo kit avrÓ durata di un anno. Non sarÓ quindi possibile richiedere ulteriori forniture presso l’ufficio tecnico.

La distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata Ŕ programmata in ordine alfabetico -iniziali del cognome o nome societÓ dell'intestatario TARI- come specificato di seguito:

• UTENZE DALLA A ALLA D: SABATO 6 MARZO orario 9.00-14.00
  • UTENZE DALLA E ALLA N: SABATO 13 MARZO orario 9.00-14.00
  • UTENZE DALLA O ALLA Z: SABATO 20 MARZO orario 9.00-14.00

Domenica 21 MARZO orario 9.00-12.00: SOLO per coloro i quali non hanno la possibilitÓ di presentarsi nelle date precedenti.

Piazzale delle scuole ingresso via Medici, 2.

COME
Presentarsi con la tessera sanitaria dell’intestatario Tari. Se delegati, con delega al ritiro disponibile qui in allegato.