ATTENZIONE: CHIUSURA TEMPORANEA STRADA DELLA VALSORDA IN DATA ODIERNA E VIA DEI MULINI PREVISTA PER DOMANI 04.05.2021 PER LAVORI DI ASFALTATURA

03-05-2021

lavori asfaltatura

Buongiorno

Avviso che per la giornata di domani - comunque fino a fine lavori - Via dei Mulini (nel tratto basso, verso il Mulino del Trotto) resterÓ chiusa al traffico per eseguire opere di asfaltatura.

Avviso inoltre che in data odierna sino a fine lavori resterÓ chiusa la strada della Valsorda per il medesimo motivo.

Informo inoltre che in data odierna la Ditta incaricata dal Comune sta provvedendo a sistemare le varie buche rilevate sul territorio comunale.

Buona giornata

Chiara