Riduzione COVID per la TASSA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE

31-05-2021
Riduzione COVID per la TASSA RIFIUTI UTENZE NON DOMESTICHE

tari logo

Con la presente si informano le ditte che il Comune di Cantello con Delibera di Consiglio Comunale n. 11 del 25.05.2021 ha deliberato una RIDUZIONE DEL 50% DELLA PARTE VARIABILE DELLA TARI 2021 PER LE UTENZE NON DOMESTICHE che durante l’emergenza COVID, abbiano sospeso la propria attività in seguito a provvedimenti governativi/regionali e/o su base volontaria.

Si allega il modulo da rendere debitamente compilato ENTRO E NON OLTRE IL 15 luglio 2021.

Il modulo potrà essere consegnato allo sportello Tributi previo appuntamento telefonico al numero 0332419126 oppure trasmesso mediante mail all’indirizzo tributi@comune.cantello.va.it oppure mediante PEC comune.cantello@legalmail.it.