ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE DEL 02.06.2021 Riapertura delle frontiere da e per la Svizzera.

03-06-2021

emergenza Covid19

Con decorrenza immediata, si comunica che sarà possibile entrare in Svizzera e viceversa senza tampone o altra limitazione per un periodo non superiore alle 24 ore e fino ad un massimo di 60 km dal confine di Stato.

L’ordinanza (in allegato) rimarrà in vigore fino al 30 Luglio 2021.

Ringrazio sentitamente il Sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino per l’impegno e le energie profuse affinché si potesse raggiungere un obiettivo così importante per l’economia locale.

Chiara