AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI PER L'ACCESSO AD ATTIVITA' EDUCATIVE, RICREATIVE, ANIMATIVE E SPORTIVE A FAVORE DI MINORI RESIDENTI IN CANTELLO.

23-11-2021

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 59 del 09/11/2021, il Comune di Cantello ha approvato il bando “ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI PER L’ACCESSO AD ATTIVITA’ EDUCATIVE, RICREATIVE, ANIMATIVE E SPORTIVE A FAVORE DI MINORI RESIDENTI IN CANTELLO.” definendo nuovi criteri di erogazione dei contributi.

QUI> è possibile scaricare l'avviso completo

QUI> è possibile scaricare i moduli da compilare per la richiesta di contributo

Per presentare domanda, i cittadini possono inviare il modulo debitamente compilato via mail all’indirizzo servizisociali@comune.cantello.va.it oppure rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, previo appuntamento, telefonando al numero 0332 419125.