AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI PER L'ACCESSO AD ATTIVITA' EDUCATIVE, RICREATIVE, ANIMATIVE E SPORTIVE A FAVORE DI MINORI RESIDENTI IN CANTELLO.

25-06-2022

SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE

Al fine di sostenere e incrementare le opportunità educative, ricreative, sportive e ludiche di bambini e ragazzi residenti a Cantello, quali occasioni fondamentali al loro percorso di crescita, il Comune di Cantello ha indetto un Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni sociali per l’accesso ad attività educative, ricreative, animative e sportive che si richiama integralmente di seguito.

L’amministrazione comunale intende ampliare l’avviso su richiamato al fine di supportare le famiglie nell’accesso all’offerta di opportunità educative e di relazione rivolte ai figli anche nel periodo estivo – anno 2022, attraverso buoni sociali a sostegno delle spese per la frequenza ai campi estivi.

In allegato il bando completo e i moduli di richiesta.