Personale

Struttura amministrativa - Ufficio

Unità organizzativa: Area Affari Generali

Gestisce le operazioni per reclutare il personale attraverso selezioni e concorsi. Si occupa delle programmazioni dell’attivitą di formazione, qualificazione ed aggiornamento del personale. Si occupa dell’organizzazione degli uffici e

Cosa fa

Gestisce le operazioni per reclutare il personale attraverso selezioni e concorsi.
Si occupa delle programmazioni dell’attività di formazione, qualificazione ed aggiornamento del personale.
Si occupa dell’organizzazione degli uffici e dei servizi ad ampio raggio, anche in raccordo con le funzioni attribuite ai responsabili di area, al direttore generale o segretario comunale, al sindaco e alla giunta. Determina i contingenti delle supplenze e le prestazioni straordinarie.
Predispone atti relativi alla gestione del personale, per l’applicazione ed il rispetto della disciplina economico-giuridica che regola la materia.

Gestisce gli adempimenti relativi alle presenze dei Lavoratori Socialmente Utili. Ove istituito, gestisce il servizio sostitutivo di mensa aziendale. Inoltra le comunicazioni obbligatoria agli enti ed istituti competenti. Gestisce le iniziative per la trasparenza e l’integrità connesse alla pubblicazione sul sito web istituzionale di documentazione riguardante la valutazione ed i premi del personale nonché quanto altro richiesto.
Ha competenza per quanto attiene la tenuta delle cartelle personali.
Svolge attività di supporto a tutti i dipendenti in materia di permessi.

Esplora Amministrazione

Documenti e dati

La documentazione prodotta e pubblicata dal Comune come atti, accordi, statistiche, progetti e modulistica.

Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici di Cittą, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.

Politici

Tutti i rappresentanti dei cittadini che compongono gli organi di indirizzo politico del Comune.

Aree amministrative

La struttura organizzativa č suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunitą.

Personale amministrativo

Personale da contattare per informazioni e supporto ai servizi erogati dagli uffici.

Enti e fondazioni

I consorzi, gli enti e le societą partecipate di cui il Comune fa parte per rappresentare al meglio gli interessi della comunitą.